COPPA ITALIA – Eliminazione a sorpresa del Benevento: il Napoli affronterà la vincente di Udinese-Perugia

AGGIORNAMENTO 22.35 – Sono terminate le sfide valevoli per il terzo turno di Coppa Italia e, come spesso accade, non sono mancati risultati a sorpresa. Fanno rumore, infatti, le eliminazioni di Bologna e Benevento, sconfitte in casa rispettivamente da Cittadella (0-3) e Perugia (0-4). Particolarmente importante è il risultato dei sanniti, che erano tra i possibili avversari degli azzurri in vista degli ottavi di finale. A questo punto la squadra di Sarri affronterà la vincente tra Udinese-Perugia, con i friulani che hanno eliminato il Frosinone (3-2). Tra le formazioni di Serie A passano al turno successivo anche Spal, Chievo, Crotone, Sampdoria e Sassuolo.

18.43 – Il campionato deve ancora riprendere ufficialmente, ma in Italia già si gioca. Oltre alla finale di Supercoppa che vedrà protagoniste Juventus e Lazio, c’è altro. Il turno preliminare di TIM Cup, infatti, si giocherà stasera con tante partite in programma per gli amanti della coppa nazionale.

SI ATTENDE LA SFIDANTE DEL NAPOLI

Tra le varie squadre pronte a scendere in campo, ci sarà anche quella che sfiderà il Napoli nei futuri ottavi di finale. Una tra Benevento, Perugia, Udinese e Frosinone potrebbe andare avanti e rovinare la festa agli azzurri. Questo il programma completo:

20:00 Bologna-Cittadella
20:30 Benevento-PerugiaBrescia-Pescara; Carpi-Salernitana; Pordenone-Lecce; Spal-Renate
20:45 Chievo-Ascoli;  Crotone-Piacenza; Sampdoria-Foggia; Sassuolo-Spezia; Udinese-Frosinone
21:00 Bari-Cremonese
21:15 Cagliari-Palermo

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » COPPA ITALIA - Eliminazione a sorpresa del Benevento: il Napoli affronterà la vincente di Udinese-Perugia

Impostazioni privacy