Cavaliere, ag. FIFA: “Il mercato azzurro può riservare ancora sorprese. Ecco chi prenderei”

Vincenzo Cavaliere, agente FIFA, è intervenuto a Radio Crc durante la trasmissione Si gonfia la rete, commentando il mercato del Napoli e auspicando una prossima sorpresa.

Secondo me, il calciomercato azzurro non è finito ancora“, ha esordito, “potrebbe arrivare qualche colpo dopo la seconda metà di agosto. Io vedrei bene un nuovo attaccante, ma Sarri sa benissimo cosa gli serve e sarà lui a suggerire alla società gli innesti giusti. Milik è tornato da un infortunio, non si sa come risponderà; penso che serva un finalizzatore in grado di sostituirlo, la vera arma vincente“.

Sulla doppia sfida di Champions, invece, si è così espresso: “Il Nizza si è rinforzato, ha anche un buon allenatore, ma giocare contro il Napoli non è facile. Gli azzurri partono favoriti“.

Per il campionato, Cavaliere si è mostrato altrettanto positivo: “Nonostante il mercato delle altre, io penso che l’avversario diretto della Juve sarà il Napoli, perché come ha lavorato Sarri non ha operato nessuno. Ha costruito una squadra che gioca a memoria, già si conosce e può dire la sua“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Cavaliere, ag. FIFA: "Il mercato azzurro può riservare ancora sorprese. Ecco chi prenderei"

Impostazioni privacy