Zapata in attesa di novità dal mercato: il colombiano è conteso tra Torino e Fiorentina

In fase di stallo il mercato di Duvan Zapata. L’attaccante del Napoli, ormai ai margini del progetto tecnico azzurro, starebbe attendendo con estrema pazienza novità provenienti da club interessati al proprio acquisto, in modo tale da poter conoscere quanto prima la sua prossima destinazione. Le richieste economiche eccessive del club partenopeo, tuttavia, starebbero scoraggiando gli acquirenti.

TESTA A TESTA TRA TORINO E FIORENTINA

L’edizione odierna del Corriere dello Sport, nell’analizzare la situazione, riporta come la punta colombiana sia attualmente contesa tra Torino, primissimo club ad interessarsi al suo acquisto, e Fiorentina, alla ricerca di un attaccante che possa sostituire Nikola Kalinic. Ecco quanto riportato dal quotidiano in merito.

“Attenderà notizie Zapata, corteggiato dalla Fiorentina ed ovviamente dal Torino, il primo club ad averlo avvicinato ad inizio estate. Il colombiano sperava di conoscere ben prima la sua nuova destinazione ma i granata, né altri club a lui interessati, non hanno mai soddisfatto la richiesta del Napoli di oltre venti milioni per il suo cartellino”. 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Zapata in attesa di novità dal mercato: il colombiano è conteso tra Torino e Fiorentina

Impostazioni privacy