Nizza-Napoli, prevista un’invasione di tifosi azzurri: si attende il via libera delle autorità

Nizza-Napoli, previsto uno spettacolo nello spettacolo. L’attesissimo doppio confronto tra le due compagini, valido per l’accesso alla fase a gironi della Champions League, potrebbe beneficiare della folta presenza di entrambe le tifoserie nei due match prefissati, testimonianza di quanto sia effettivamente sentita la sfida dalle due parti in questione.

INVASIONE AZZURRA A NIZZA

L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, nell’analizzare la situazione, riporta come sia prevista una vera e propria invasione di tifosi del Napoli nella sfida che si disputerà presso l’Allianz Riviera di Nizza. Il quotidiano, inoltre, sottolinea come i supporters partenopei potrebbero prendere possesso non solo del settore ospiti, ma anche di alcuni posti riservati ai tifosi rossoneri, incrementando così il numero dei napoletani presenti. Tutto dipenderà, ovviamente, dal via liberà delle rispettive autorità, dato che al momento non si sa se entrambe le tifoserie potranno prendere parte alle rispettive trasferte.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Nizza-Napoli, prevista un'invasione di tifosi azzurri: si attende il via libera delle autorità

Impostazioni privacy