SKY – Telefonata del Napoli alla Sampdoria per Schick. In vantaggio resta l’Inter: proposto uno scambio con Santon

AGGIORNAMENTO 23.50 – All’incontro – riferisce ancora Sky Sportci sono anche gli agenti di Schick e Santon. Un indizio decisamente importante che in questo momento spinge sempre più l’attaccante verso l’Inter.

AGGIORNAMENTO 23.40 – La redazione di Sky Sport conferma come in questo momento sia in corso una cena tra Spalletti e Sabatini, a rappresentare l’Inter, e il d.s. della Sampdoria, Daniele Pradé. I tre discutono del possibile passaggio di Schick in nerazzurro, con Santon che potrebbe fare il percorso inverso.

AGGIORNAMENTO 23.25 – Secondo quanto riferisce Sky Sport, uno dei calciatori che infiammerà le prossime ore di calciomercato è Patrik Schick. Sul calciatore al momento sembra in vantaggio l’Inter, che nelle prossime ore potrebbe già incontrare la Sampdoria. In seconda battuta attenzione a Roma e Napoli, che potrebbero aver fatto una telefonata esplorativa ai doriani per capire la situazione legata all’attaccante. Non mancano estimatori dall’estero con il Monaco che potrebbe pensare a Schick qualora dovesse concretizzarsi la cessione di Mbappè al PSG. In caso contrario attenzione allo stesso PSG che pure potrebbe fare un tentativo per il giocatore.

10.30 – Aperta, apertissima la corsa a Patrik Schick. L’attaccante-rivelazione della Sampdoria, autore di una stagione particolarmente soddisfacente, avrebbe attirato l’attenzione di svariati top club di Serie A, questi ultimi pronti ad assicurarsi le proprie prestazioni in vista dell’imminente nuova stagione. Inter e Juventus, in questo senso, starebbero combattendo intensamente, ma non sarebbero le sole.

IL NAPOLI NON MOLLA SCHICK

L’edizione odierna di TuttoSport, nell’analizzare la situazione, riporta come anche il Napoli sia da considerarsi parte integrante della corsa all’attaccante della Sampdoria. La decisione del club ligure, così come quella dello stesso calciatore, giungerà non prima di domenica e, finalmente, potrà dichiararsi conclusa una delle tante trattative complesse dell’estate. Ecco quanto riportato in merito dal quotidiano.

“Il futuro di Patrik Schick si deciderà entro domenica. L’Inter si sente in pole position: ha l’accordo con la Samp (30,5 milioni, pagamento triennale) e ha pareggiato la proposta di Marotta al giocatore (contratto di 5 anni a 1,8 milioni a salire), però la partita è ancora apertissima. Questo perché c’è stato l’inserimento del Monaco, che vuole sostituire il partente Mbappé proprio con il gioiellino della Samp. Un problema in più per chi, oltre all’Inter (ovvero Juve e Napoli), spera ancora di ottenere il sì dell’interessato”. 

Home » Copertina Calcio Napoli » SKY - Telefonata del Napoli alla Sampdoria per Schick. In vantaggio resta l'Inter: proposto uno scambio con Santon

Impostazioni privacy