Napoli-Espanyol, test fondamentale per gli azzurri: Sarri proverà la formazione anti-Nizza

Napoli-Espanyol, più che una semplice amichevole. Il test che gli azzurri affronteranno domani sera tra le mura amiche dello Stadio San Paolo, infatti, potrebbero rivelare importanti indizi in merito a ciò che si vedrà in campo nel corso del preliminare di Champions League con il Nizza.

PROVE ANTI-NIZZA CON L’ESPANYOL

L’edizione odierna del Corriere dello Sport, nell’analizzare la situazione, riporta come, molto probabilmente, il tecnico Maurizio Sarri schiererà la formazione migliore a propria disposizione nell’impegno con gli spagnoli, in modo tale da testare la squadra che scenderà in campo nell’importante confronto con i francesi del Nizza. Ecco quanto riportato dal quotidiano in merito.

“E ora sotto con l’ultima amichevole internazionale: domani alle 21 al San Paolo, con l’Espanyol, avversario di buon livello che il Napoli dovrà affrontare con lo stesso piglio necessario mercoledì con il Nizza. E’ vero che domani in campo ci saranno i catalani, però la sfida sarà interamente improntata a mettere a punto la condizione, il gioco e i meccanismi in vista dell’andata del preliminare Champions.  Per quel che riguarda la formazione da schierare domani con gli spagnoli è credibile che Sarri si affiderà quasi interamente agli uomini candidati a giocare con il Nizza”. 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Napoli-Espanyol, test fondamentale per gli azzurri: Sarri proverà la formazione anti-Nizza

Impostazioni privacy