Giaccherini, il futuro deciso entro fine agosto: due club francesi interessati all’azzurro

Il futuro di Emanuele Giaccherini resterà un rebus ancora per molto tempo. L’esterno offensivo del Napoli, complice una stagione particolarmente negativa a livello di presenze centrate con la casacca azzurra, sarebbe pronto a lasciare il club partenopeo ed a rilanciare la propria carriera altrove. La decisione finale, tuttavia, non arriverà prima degli ultimi giorni di mercato.

NUOVE PRETENDENTI PER GIACCHERINI

L’edizione odierna del Corriere dello Sport, nell’analizzare la situazione, riporta come il Napoli abbia deciso di trattenere il calciatore fino al termine dei preliminari di Champions League, per poi valutare attentamente la situazione negli ultimi istanti del calciomercato, dunque alla fine del mese di agosto. Sull’azzurro, comunque, vi sarebbe da registrare l’interesse del Tolosa e del Lione, nuove pretendenti per l’acquisto dello stesso giocatore. Ecco quanto riportato dal quotidiano in merito.

“L’esterno è stato inserito in lista Champions per la doppia sfida col Nizza, si metterà a disposizione
di Sarri e solo a fine mercato potrebbero aprirsi scenari inediti legati alla sua partenza. Dalla Francia, infatti, hanno rivelato che Giaccherini  è stato proposto – ed anche seguito – da Lione e Tolosa. Il nodo resta il solito: l’alto ingaggio”. 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Giaccherini, il futuro deciso entro fine agosto: due club francesi interessati all'azzurro

Impostazioni privacy