Rigitano, ag. FIFA: “Per lo scudetto sarà scontro tra Juve e Napoli, ma agli azzurri manca qualcosa. Uno come Bonucci, ad esempio”

L’agente FIFA Raffaele Rigitano è intervenuto durante la trasmissione Si gonfia la rete, in onda su Radio Crc, soffermandosi su quella che sarà la corsa scudetto per il prossimo campionato.

La sfida è indubbiamente tra Napoli e Juve, e Rigitano ne è convinto: “Prima loro e poi le milanesi“, ha detto, “perché la Juve è la Juve e gli azzurri sono quelli che hanno dimostrato di giocare meglio. Inoltre, il Napoli ha a disposizione l’ambivalenza Milik-Mertens da sfruttare al meglio. Se dovessi acquistare io al posto di De Laurentiis, prenderei un difensore. Per due anni la squadra di Sarri ha avuto il miglior attacco, quindi direi che sotto questo punto di vista può considerarsi a posto. Pensate se il Napoli avesse avuto Bonucci: con la coppia Koulibaly-Bonucci avrebbe vinto per anni! Io ci rifletterei“.

Rigitano ha concluso con questo spunto il suo intervento a Radio Crc.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Rigitano, ag. FIFA: "Per lo scudetto sarà scontro tra Juve e Napoli, ma agli azzurri manca qualcosa. Uno come Bonucci, ad esempio"

Impostazioni privacy