Steve Cook: “Il Napoli appartiene al top dell’Europa, ai livelli di City e Real Madrid

Al termine del match tra Napoli e Bournemouth ha parlato Steve Cook. Il difensore del club inglese, come riferisce il sito ufficiale della società, ha commentato la partita. Numerosi gli elogi riservati agli azzurri, questo il suo commento:

“NEL PRIMO TEMPO ABBIAMO GIOCATO POCO”

In the first half I thought we were very poor on the ball. We gave them a lot of chances off sloppy play but the character was good to come back and it’s a shame we didn’t get a win in the end. They’re a side we think are up there with side like Manchester City, Tottenham and Real Madrid – the top, top sides in Europe – we’ve come away with a draw and have ended pre-season on a high. We defended quite well the whole game and overall it was a positive result, to sum pre-season up we’ve looked strong and we’re all ready to go for next week“. (Nel primo tempo credo che siamo stati deboli nel possesso. Abbiamo dato a loro molte possibilità a causa di giocate poco accurate ma la nostra attitudine è stata buona per recuperare ed è un peccato che alla fine non abbiamo vinto. Loro sono una compagine ai livelli di Manchester City, Tottenham e Real Madrid – il top in Europa – e ne siamo usciti con un pareggio. Abbiamo difeso abbastanza bene per tutta la partita e nel complesso è un risultato positivo. Nel pre-campionato siamo apparsi forti e siamo pronti per la prossima settimana)

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Steve Cook: "Il Napoli appartiene al top dell'Europa, ai livelli di City e Real Madrid

Impostazioni privacy