Napoli, buone notizie dalla Ligue 1: il Nizza stecca la prima partita stagionale

Buone notizie per il Napoli dalla Ligue 1. La stagione calcistica, in Francia, ha già avuto inizio e, complice il preliminare di Champions League da disputare con il Nizza, gli azzurri non potranno non essersi interessati alla stessa competizione. La compagine francese, tuttavia, non ha dato il via al proprio campionato nel migliore dei modi, strappando un leggero sorriso all’ambiente azzurro.

NIZZA, PERFORMANCE DA RIVEDERE

Al termine della gara giocata in trasferta con il St. Etienne, infatti, il Nizza non è riuscito a portare a casa alcun punto, dovendosi arrendere ai padroni di casa con un risultato di 1-0. Decisiva la rete, all’avvio, di Jonathan Bamba, con il posizionamento della difesa rossonera tutt’altro che perfetto. Una prestazione essenzialmente mediocre della compagine che, di fatto, fa storcere il naso all’intera piazza francese in vista del doppio impegno col Napoli. Assenti, per onor di cronaca, Seri e Dalbert, uomini mercato del club che presto potrebbero salutare il medesimo. Di seguito, la formazione schierata in campo per la partita, formazione tipo che potremmo vedere in campo contro gli azzurri.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Napoli, buone notizie dalla Ligue 1: il Nizza stecca la prima partita stagionale

Impostazioni privacy