Il futuro di Giaccherini è un rebus: Genoa interessato, ma l’azzurro ha una richiesta

Tutto da decidere il futuro di Emanuele Giaccherini. L’esterno azzurro, autore di buone prestazioni nelle amichevoli estive con il Napoli, ha visto sfumare il proprio trasferimento allo Sparta Praga, ritrovandosi ancora una volta senza certezze in vista della prossima stagione. La dirigenza partenopea, in questo senso, sarebbe disposta a cederlo, tuttavia un aspetto potrebbe ostacolarne l’addio.

GENOA-GIACCHERINI, L’AZZURRO DICE NO

L’edizione odierna de Il Roma, nell’analizzare la situazione, riporta il forte interesse del Genoa per il giocatore del Napoli, ma quest’ultimo avrebbe espressamente chiesto alla società di non essere ceduto e di proseguire la propria carriera in azzurro. Ecco quanto riportato dal medesimo quotidiano.

“Senza l’addio di Giack non arriverà nessuno. Saltata la trattativa con lo Sparta Praga, l’ex Bologna è seguito con interesse dal Genoa. Il gol contro il Bayern e le buone prestazioni del precampionato, però, alimentano i dubbi. Giack continua a spingere forte tutti i giorni per provare a convincere Giuntoli a lavorare di meno: no alla sua cessione e no ad un altro acquisto”. 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Il futuro di Giaccherini è un rebus: Genoa interessato, ma l'azzurro ha una richiesta

Impostazioni privacy