Cercato dal Napoli, per Falletti brutto infortunio al ginocchio: Bologna in allarme

Un inizio non dei migliori quello di Cesar Falletti al Bologna. Il trequartista ex Ternana, approdato presso il club emiliano dopo aver rifiutato la corte del Napoli, potrebbe vedere rimandato il proprio debutto in Serie A di diverso tempo, a causa di un brutto infortunio che potrebbe ternerlo fermo ai box per svariati mesi.

FALLETTI, IL GINOCCHIO CEDE

Nel corso dell’ultima amichevole del Bologna, contro i tedeschi dell’Hoffenheim, il fantasista ha riportato un trauma distorsivo dopo uno scontro con il difensore avversario Hubner. Le prime indagini sull’infortunio hanno messo in allarme il club che, di fatto, potrebbe aver perso il proprio giocatore per diverso tempo. Di seguito, il comunicato ufficiale pubblicato sul sito di riferimento degli emiliani: “Cesar Falletti, sostituito nel corso del primo tempo, ha riportato un trauma distorsivo al ginocchio destro, che sarà valutato al rientro a Bologna”. 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Cercato dal Napoli, per Falletti brutto infortunio al ginocchio: Bologna in allarme

Impostazioni privacy