MEDIASET – Sfuma la pista Sparta Praga per Giaccherini: sull’azzurro piomba il Genoa

AGGIORNAMENTO 23:00 – Secondo quanto riportato da Sportmediaset, pare che il Genoa sia fortemente interessato ad Emanuele Giaccherini. Sfumato il passaggio allo Sparta Praga, l’esterno azzurro sarebbe libero di accettare l’offerta rossoblu, anche se recenti indiscrezioni confermerebbero la volontà dello stesso calciatore di proseguire la propria esperienza a Napoli.

Secondo quanto riportato da Sky Sport, sarebbe praticamente chiusa l’operazione tra Inter e Sparta Praga che permetterà all’attaccante Jonathan Biabiany di concludere la propria esperienza fallimentare in nerazzurro. L’operazione, la cui ufficialità è attesa in serata o per la mattinata di domani, si svilupperà su queste basi: prestito con obbligo di riscatto, con il giocatore che firmerà un triennale. Da considerare sfumata, dunque, la pista che porta ad Emanuele Giaccherini, per il quale dovranno cercarsi nuovi possibili acquirenti in casa Napoli.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » MEDIASET - Sfuma la pista Sparta Praga per Giaccherini: sull'azzurro piomba il Genoa

Impostazioni privacy