Il Nizza pensa a rinforzarsi in vista del Napoli: Sneijder e Imbula tra gli obiettivi di mercato

I sorteggi di Nyon non sono stati benevoli per il Nizza, almeno secondo quanto sostenuto dalla stampa locale. I francesi hanno incontrato quello che da molti è stato definito “il peggior avversario” insieme col Liverpool. Il Napoli arriva conscio dei propri mezzi e convinto di potersela giocare per accedere alla fase a gironi della prossima Champions League. Proprio per questo ci potrebbe essere un’accelerata di mercato in Costa Azzurra.

SNEIJDER E IMBULA SONO IL SOGNO

Secondo quanto riferito da Tuttomercatoweb, soprattutto il centrocampo potrebbe subire un restyling. Luciene Favre pensa a nomi di grido per provare a sorprendere il Napoli. Tre su tutti. In primis, lo svincolato Wesley Sneijder, classe 1984 ma ancora con piedi d’oro. Poi, ci sarebbe Hatem Ben Arfa, un grande ex che al PSG non ha sfondato. Il colpaccio, però, potrebbe essere Giannelli Imbula, direttamente dallo Stoke City per mettere peso in mezzo al campo.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Il Nizza pensa a rinforzarsi in vista del Napoli: Sneijder e Imbula tra gli obiettivi di mercato

Impostazioni privacy