RAI, Varriale: “Preliminari Champions? Nodo cruciale per la prossima stagione. Audi Cup importante per mettere benzina nelle gambe”

Enrico Varriale, noto giornalista Rai, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, durante la trasmissione Radio Goal. Tra i temi trattati da Varriale, su tutti vanno citati l’Audi Cup appena disputata dal Napoli, i prossimi preliminari di Champions League, dove gli azzurri saranno protagonisti, e la questione portieri. Queste le sue dichiarazioni:

“Le due partite dell’Audi Cup sono state importanti per mettere benzina nelle gambe e per crescere dal punto di vista internazionale, aspetto che non si compra al mercato. Sono servite chiaramente a Sarri per portare al massimo la squadra in vista del preliminare, uno dei nodi cruciali della prossima stagione azzurra”.

“Il preliminare può essere una trappola. Il Napoli deve mostrare quella capacità di riuscire a portare avanti un gioco a prescindere. Questo può essere sufficiente con tutte le cinque possibili avversarie. Sulla carta non c’è storia, ma giocare in pieno agosto non è mai facile. Personalmente eviterei Nizza e Hoffenheim“.

“Sulla questione portiere vedo un club incerto. Si è partiti con l’intenzione di prendere un portiere nuovo, salvo poi puntare su Reina di nuovo. Per me Karnezis non ti fa fare il salto di qualità”.

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » RAI, Varriale: "Preliminari Champions? Nodo cruciale per la prossima stagione. Audi Cup importante per mettere benzina nelle gambe"

Impostazioni privacy