L’ex Iezzo difende i portieri azzurri: “Sepe ha grande personalità. Reina? Inutile criticarlo”

Gennaro Iezzo, ex portiere del Napoli dal 2005 al 2011, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. L’ex numero uno azzurro ha trattato vari temi, tra i quali la situazione attuale dei portieri in casa Napoli ed i prossimi preliminari di Champions League. Queste le sue dichiarazioni:

“Ho sempre detto che Sepe, come ha dimostrato ieri, ha grande personalità. Ieri sembrava un portiere che gioca tutte le domeniche, ha una grande sicurezza. Si fanno i nomi di tanti portieri, quando poi in casa il Napoli ha un ottimo interprete del ruolo”.

Reina? Ho letto e sentito delle critiche sul gol di Torres. Al suo posto avrei fatto quello che ha fatto lui, è ovvio che si cerchi di anticipare il movimento in quella situazione”.

Preliminari Champions? Eviterei lo Steaua Bucarest e l’Istanbul Baseksehir nel sorteggio, hanno tifoserie molto calde che possono fare la differenza. Speriamo di prendere lo Young Boys. Nell’Audi Cup il Napoli ha fatto una grandissima figura con due squadre molto forti. In attacco continuerei a puntare su Mertens“.

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » L'ex Iezzo difende i portieri azzurri: "Sepe ha grande personalità. Reina? Inutile criticarlo"

Impostazioni privacy