Del Piero vota per un campionato sempre più entusiasmante: “Napoli, Roma e le milanesi devono lottare per lo Scudetto”

Alessandro Del Piero, ex calciatore della Juventus e della nazionale italiana, ha rilasciato delle importanti dichiarazioni ai microfoni di Radio Deejay. ‘Pinturicchio’ si è soffermato su molti temi, tra i quali il passaggio di Bonucci al Milan e l’evoluzione del nostro campionato di Serie A. Queste le sue parole:

“‘Bonucci dalla Juventus al Milan? Pensavo fosse uno scherzo. In ogni caso, per me, la squadra di Allegri resta comunque un passo sopra gli altri per quanto fatto in questi ultimi anni e per un mercato, sì meno scoppiettante di altre, ma assolutamente oculato e teso a rafforzare un gruppo già forte”.

“Mi auguro che le milanesi, il Napoli e la Roma siano in grado tutte e quattro di lottare per lo Scudetto, in modo da poter vedere un campionato ancora più entusiasmante dello scorso anno, quando Roma e Napoli hanno fatto qualcosa di straordinario tenendo testa ad una Juventus molto forte”.

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » Del Piero vota per un campionato sempre più entusiasmante: "Napoli, Roma e le milanesi devono lottare per lo Scudetto"

Impostazioni privacy