Bergomi sicuro: “Il titolare sarà Mertens: tridente con Insigne e Callejon! Scudetto? Metto avanti gli azzurri con Juve e Roma”

Beppe Bergomi, ex calciatore dell’Inter e della Nazionale Italiana, ha parlato ai microfoni di Radio Crc parlando della doppia sfida sostenuta dagli azzurri contro Atletico Madrid e Bayern Monaco. Queste le sue dichiarazioni: “La parte migliore il Napoli l’ha data nella prima partita. Lì ha concesso solo una palla goal, ha affrontato una squadra cattiva. I cambi poi hanno stravolto la squadra”.

“La partita di ieri è meno attendibile. Gli azzurri devono crescere solo in condizione. Tra Mertens e Milik chi sarà il titolare? Non c’è dubbio, giocherà sicuramente Mertens. Il Napoli giocherà con Insigne, Mertens e Callejon là davanti”.

“Migliorare questa squadra in fase difensiva non è facile. Il Napoli deve migliorare nella difesa di posizione: bisogna piazzarsi meglio in campo. Quando giocano col possesso e con la difesa alta è perfetta. Scudetto? Metto Juventus, Napoli e Roma avanti, poi le milanesi. Tanto dipende dal preliminari, se lo passi ti dà una carica eccezionale”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Bergomi sicuro: "Il titolare sarà Mertens: tridente con Insigne e Callejon! Scudetto? Metto avanti gli azzurri con Juve e Roma"

Impostazioni privacy