Alvino: “Per fortuna Ounas sembra stare bene. Preliminare Champions? Spero nello Young Boys”

Carlo Alvino ha detto la sua ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Vari argomenti trattati dal noto giornalista, tra i quali l’infortunio di Ounas, il futuro di Giaccherini ed il prossimo avversario in Champions League del Napoli.

Sul neoacquisto del Napoli, reduce da un infortunio causato da un brutto fallo di Godin, si è espresso così: “Ieri in albergo abbiamo visto bene Ounas, che non aveva più nessuna fasciatura e per fortuna non zoppicava nemmeno. Il brutto fallo di Godin ormai è solo un lontano ricordo, è tutto passato”.

Ha poi continuato parlando di Giaccherini: “Il gol contro il Bayern è stato importante per lui, gli ha dato morale ed oggi l’ho visto felice”.

In chiusura si è espresso riguardo l’Audi Cup appena conclusa ed il possibile avversario dei preliminari: “Ieri è stata una bella vittoria, però è pur sempre un’amichevole e non fa testo più di tanto, proprio come la partita contro l’Atletico Madrid. Ora testa ai preliminari di Champions, dove vorrei incontrare lo Young Boys, anche se comunque il Napoli è tecnicamente più forte di tutte le 5 probabili avversarie”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Interviste » Alvino: "Per fortuna Ounas sembra stare bene. Preliminare Champions? Spero nello Young Boys"

Impostazioni privacy