AGGIORNAMENTO – Neymar, è fatta col PSG. Arrivano i saluti di Messi

AGGIORNAMENTO, ORE 17.30 – Ormai il passaggio di Neymar al Paris Saint-Germain va concretizzandosi sempre di più. Sono arrivati anche i saluti di Leo Messi al suo ormai ex compagno di squadra, attraverso un breve slideshow di foto postato sul profilo Instagram dell’attaccante del Barcellona.

IL POST:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

AGGIORNAMENTO, ORE 14.30 – Anche Wagner Ribeiro, agente di Neymar insieme al padre, ha rotto il silenzio. Lo rivela La Gazzetta dello Sport, che riporta le parole del procuratore: “Entro domani il club parigino pagherà al Barcellona la clausola da 222 milioni di euro e per venerdì potrà annunciare l’acquisto del giocatore“. La presentazione, dunque, potrebbe esserci già il prossimo fine settimana.

 

AGGIORNAMENTO, ORE 13.30 – Dopo il tweet di questa mattina, il Barcellona ha annunciato tramite una nota ufficiale sul proprio sito web di essere stato informato poche ore fa da Neymar Jr e da suo padre e agente della decisione di lasciare il club, durante una riunione tenutasi presso gli uffici della società.

Società che, però, ha precisato: “La clausola che ammonta a 222 milioni di euro dovrà essere depositata integralmente. Il giocatore rimane sotto contratto con il FC Barcelona, ma con permesso temporaneo per non partecipare alle sessioni di allenamento. Presto arriveranno nuove notizie dal portavoce del club Josep Vives“.

 

Neymar è sempre più vicino all’addio. Il portale spagnolo Sport.es parla dell’annuncio del calciatore ai compagni: lascia il Barcellona per andare al Psg.

Il club catalano, da parte sua, ha fatto sapere, attraverso il proprio profilo Twitter ufficiale che il calciatore è stato autorizzato dal tecnico a non allenarsi: “L’allenatore ha dato il permesso di non allenarsi Neymar per risolvere il suo futuro”.

QUESTO IL TWEET DEL CLUB SPAGNOLO: 

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » AGGIORNAMENTO - Neymar, è fatta col PSG. Arrivano i saluti di Messi

Impostazioni privacy