Montervino: “Sarei andato a brutto muso contro Godin ma questo è il calcio”

Ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli è intervenuto Francesco Montervino. L’ex capitano del Napoli ha commentato la sconfitta contro l’Atletico Madrid segnando la differenza tra i due club. Queste le sue parole:

“L’ATLETICO GIOCA LE FINALI DI CHAMPIONS”

La mia idea sull’Atletico? C’è poco da dire, fanno due finali di Champions in quattro anni. Si giocano lo scudetto sempre fino alle ultime giornate. Hanno top player come Griezmann e Godin. Il secondo posto in Italia un fallimento? Assolutamente no, poi il Napoli non è paragonabile alla Juventus. Poi vero la Juventus perde le finali di Champions ma prima ci devi arrivare. Questo è un Napoli che può aprire un ciclo per vincere qualcosa, con un pizzico di fortuna potrà regalare qualche successo. Ma saremo sempre inferiori a certe squadre”.

“AVREI FATTO ALZARE SUBITO OUNAS”

“Cosa avrei fatto a Godin? Probabilmente Godin se le sceglie le persone sulle quali entrare. Sarei andato a brutto muso e forse sarebbe successo qualcos’altro. Ma avrei detto a Ounas di alzarsi perché questo è il calcio“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Montervino: "Sarei andato a brutto muso contro Godin ma questo è il calcio"

Impostazioni privacy