Bruscolotti condanna Godin: “Lui è uno dei migliori difensori, ma serve rispetto”. E poi su Reina: “Conta la testa”

Ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli è intervenuto l’ex difensore azzurro Giuseppe Bruscolotti. La bandiera del Napoli ha commentato l’ultima amichevole contro l’Atletico Madrid. Il Napoli è uscito sconfitto, ma non dal punto di vista del gioco. Queste le sue parole:

“IL GIOCO DEL NAPOLI INNERVOSISCE”

Come ha giocato il Napoli? Ho visto una bella squadra contro l’Atletico Madrid. Godin? Questi sono i giocatori che servono, lui è uno dei migliori difensori. Ha la testa e quella serve per vincere. L’intervento su Ounas? Lo scontro ci può stare, però sempre nel rispetto. Atletico Madrid innervosito? Beh il gioco del Napoli può innervosire. Devi sempre rincorrere per prendere la palla quindi loro hanno iniziato con la durezza. Poi sappiamo caratterialmente come è la squadra di Simeone“.

“GRAVE ERRORE SU CALCIO D’ANGOLO”

“Il goal su calcio d’angolo? Niente di nuovo, per arrivare in alto bisogna correggere queste situazioni. Non è possibile non seguire l’avversario. La prestazione di Reina? Oltre alle qualità tecniche importa molto la testa. Alla fine è quella che manda avanti la squadra“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Bruscolotti condanna Godin: "Lui è uno dei migliori difensori, ma serve rispetto". E poi su Reina: "Conta la testa"

Impostazioni privacy