Campagna abbonamenti, vecchi abbonati disposti a citare in giudizio il Napoli: “Poca sensibilità da parte di De Laurentiis”

Mentre il Napoli in campo si prepara alla prossima stagione, la società ha già messo in circolo i prezzi per la campagna abbonamenti 2017-2018. Il via, così come dichiarato da Formisano in conferenza stampa (CLICCA QUI per l’integrale), ci sarà il 4 agosto.

L’edizione odierna de Il Mattino analizza la situazione legata ai vecchi abbonati. La conferma dei prezzi della scorsa stagione ha fatto storcere il naso ai vecchi abbonati che speravano in un rimborso da parte del Napoli per la differenza tra costo dell’abbonamento e prezzo dei singoli biglietti.

Un danno di 500 euro – scrive Il Mattino – che spingerà i fedelissimi azzurri a citare in giudizio la società azzurra: “Siamo delusi dalla poca sensibilità di De Laurentiis verso chi ha creduto nel Napoli dopo l’addio di Higuain. Oltre a ciò, hanno subito il danno di aver pagato di più rispetto a chi ha comprato il singolo biglietto”, sostiene un vecchio abbonato.

 

Home » Copertina Calcio Napoli » Campagna abbonamenti, vecchi abbonati disposti a citare in giudizio il Napoli: "Poca sensibilità da parte di De Laurentiis"

Impostazioni privacy