TUTTOSPORT – Napoli-Torino, nuovi incroci di mercato: club pronti a discutere di due talenti granata

Nuovi intrecci di mercato tra Napoli e Torino. I due club, in costante contatto per la chiusura della trattativa che dovrebbe portare Duvan Zapata e Lorenzo Tonelli in granata, starebbero valutando l’ipotesi di proseguire il proprio mercato in sinergia anche per il futuro. La dirigenza azzurra, infatti, si sarebbe mostrata piuttosto interessata a due calciatori granata che, nelle prossime stagioni, potrebbero divenire oggetto di vere e proprie trattative tra Aurelio De Laurentiis ed Urbano Cairo.

TORINO-NAPOLI, SUL PIATTO DUE GRANATA

L’edizione odierna di TuttoSport, nell’analizzare la situazione, riporta come il Napoli ed il Torino potrebbero presto incontrarsi per discutere dei talentuosi Daniele Baselli ed Antonio Barreca, rispettivamente centrocampista e terzino granata. Ecco quanto riportato dal quotidiano torinese in merito alla possibile futura trattativa tra i due club.

“Il Napoli, dal canto suo, ha mostrato molto interesse per Benassi e Barreca, i due giovani protagonisti nell’Under 21 che ha disputato la fase finale degli europei in Polonia. I granata piacciono molto a Sarri. Ma non sono oggetto di trattativa per l’immediato. Perché in questo momento sarebbe difficile inserirli nel nuovo contesto. In prospettiva però intrigano, il tecnico azzurro pensa a loro per il futuro del Napoli. Perciò le due società si incontreranno presto per cercare una soluzione che possa accontentare tutti”. 

Home » Copertina Calcio Napoli » TUTTOSPORT - Napoli-Torino, nuovi incroci di mercato: club pronti a discutere di due talenti granata

Impostazioni privacy