L’operazione Rulli rischia di slitttare al prossimo anno: un aspetto scoraggia il Napoli

Potrebbe restare solo un bel sogno Geronimo Rulli. L’estremo difensore della Real Sociedad, finito prepotentemente nel mirino del Napoli, potrebbe proseguire la propria carriera proprio presso il club spagnolo, spingendo la dirigenza partenopea a puntare su altri profili per migliorare le alternative per la porta. Un aspetto, in particolare, testimonierebbe la difficile conclusione dell’operazione.

NAPOLI, SALTA RULLI?

L’edizione odierna de Il Mattino, nell’analizzare la situazione, riporta come la trattativa possa effettivamente slittare per la prossima stagione, o addirittura interrompersi bruscamente in modo definitivo, nonostante il forte interesse del Napoli verso il giocatore. Un indizio legato a questo possibile epilogo è senza dubbio il silenzio dell’agente del calciatore che, contemporaneamente, non aiuta a definire il futuro del proprio assistito e scoraggia il club partenopeo sulla buona riuscita della trattativa.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » L'operazione Rulli rischia di slitttare al prossimo anno: un aspetto scoraggia il Napoli

Impostazioni privacy