IL MATTINO – Contatti col Bologna per Verdi: Sarri lo stima per un motivo, ma la richiesta è eccessiva

Simone Verdi obiettivo concreto del Napoli. L’attaccante del Bologna, reduce da un’ottima stagione con il club emiliano, avrebbe attirato le attenzioni della dirigenza azzurra che, nelle ultime ore, si sarebbe interessata in modo reale al calciatore. L’eventuale trattativa, tuttavia, appare piuttosto complessa da realizzarsi, soprattutto per le richieste economiche particolarmente elevate della dirigenza rossoblu.

VERDI, OBIETTIVO COSTOSO

L’edizione odierna de Il Mattino, nell’analizzare la situazione, riporta come il Napoli si sia ufficialmente mosso per il giocatore, contattando lo stesso Bologna per discutere, eventualmente, di una trattativa e, contemporaneamente, sondando il terreno con gli agenti del calciatore per rilevarne la disponibilità al trasferimento. L’operazione, tuttavia, risulta complessa per la richiesta del club emiliano: 30 milioni di euro per il cartellino, una cifra che, nonostante la particolare abilità della dirigenza partenopea, non potrà abbassarsi sotto i 25 milioni di euro al massimo. Il giocatore, a prescindere da tutto, vanta comunque la stima di Maurizio Sarri, impressionato dalla propria duttilità di gioco.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » IL MATTINO - Contatti col Bologna per Verdi: Sarri lo stima per un motivo, ma la richiesta è eccessiva

Impostazioni privacy