Simeone in conferenza: “Reina tra i migliori, fallo su Ounas? Ecco cosa penso…”

Dalla sala stampa dell’Allianz Arena, ecco le parole del Cholo Simeone su Atletico-Napoli.

REINAE’ uno dei migliori portieri al mondo, sempre pronto. Pronto a bloccare le azioni e ha giocato molto bene. Oblak ha parato il rigore, comunque un grande risultato per lui.

VIETTOUn giocatore in fase di prova? Tutta la prestazione della squadra è stata buona, dobbiamo migliorarci nella fase offensiva, nelle combinazioni e nei passaggi. Manca precisione. Il gol fatto? Molto bello, devo dire che è stato un fattore decisivo nel modo di giocare, più armonici e migliori in attacco.

FALLO SU OUNAS – Normale, succede perché nel calcio va così. L’arbitro giustamente ha espulso Godin. E’ arrivato tardi e non credo che volesse fargli male. Chi ha giocato sa che non vuole far male: forte, ma mai con questo pensiero. Sopra le righe? L’importante che stia bene il ragazzo, poi è roba per voi giornalisti che ci scriverete su. Sono cose del momento, non siamo in piena forma e i ragazzi arrivano in ritardo sulla palla. L’arbitro ha fatto bene, espulso giustamente Godin. 

MIGLIORAMENTI – Dobbiamo crescere ancora, tutto ancora aperto. I giocatori cercano di migliorare dopo ogni allenamento e cerchiamo di crescere, come abbiamo fatto negli ultimi anni. Noi non cambieremo. 

 

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Simeone in conferenza: "Reina tra i migliori, fallo su Ounas? Ecco cosa penso..."

Impostazioni privacy