Ghoulam, rinnovo imminente: soddisfatte le richieste dell’algerino, ecco quando può firmare

Una nuova, importante conferma in casa Napoli. La dirigenza azzurra, particolarmente elogiata in quanto in grado di riuscire a trattenere i migliori giocatori in vista della prossima stagione, sarebbe pronta a blindare un altro titolare azzurro e ad allontanare, finalmente, le voci di un probabile addio.

GHOULAM, RINNOVO AD UN PASSO

L’edizione odierna de Il mattino, nell’analizzare la situazione, riporta come il Napoli e Faouzi Ghoulam abbiano raggiunto un’intesa di massima per il rinnovo contrattuale dell’algerino che, di fatto, si vedrà legato al club azzurro fino al prossimo 2022. Il quotidiano, tra l’altro, riporta anche i primi dettagli legati al nuovo contratto: il calciatore guadagnerà 1,8 milioni di euro a stagione, con questi ultimi che potranno arrivare fino a 2,2 milioni grazie a particolari bonus; il vincolo, inoltre, non presenterà clausola rescissoria. La firma sul nuovo contratto dovrebbe trovare la propria ufficialità addirittura prima dei preliminari di Champions League.

Home » Copertina Calcio Napoli » Ghoulam, rinnovo imminente: soddisfatte le richieste dell'algerino, ecco quando può firmare

Impostazioni privacy