Incredibile, Neymar al PSG a costo zero! Trovato il modo per aggirare il fair play finanziario

Ormai ci siamo: Neymar diventerà a breve un nuovo calciatore del Paris Saint-Germain. La notizia che ha suscitato tanto clamore in questi giorni è destinata a concretizzarsi tra ancora maggior clamore!

Secondo quanto riportato dai media francesi, infatti, la Qatar Sports Investment, riconducibile alla persona di Nasser Al-Khelaifi, il presidente e proprietario del PSG, avrebbe pensato di pagare direttamente al calciatore 300 milioni di euro, in qualità di testimonial principale dei Mondiali del 2022. In questo modo, sarebbe lo stesso Neymar a pagare al Barcellona la clausola di 222 milioni e ad auto-svincolarsi, per poi firmare liberamente con la squadra parigina. Questa la modalità ideata per aggirare il Fair Play Finanziario imposto dall’Uefa.

L’attaccante brasiliano, che non ha fatto rientro in Spagna con il resto della squadra dopo la tournée americana, potrebbe arrivare già domani in Qatar per effettuare le visite mediche col PSG, così come riportato dal Mundo Deportivo.

In tutto ciò, secondo Premium Sport, il padre e procuratore di Neymar, atterrato in queste ore a Barcellona, non ha voluto rilasciare dichiarazioni e, anzi, ha avuto anche un battibecco con un giornalista.

Insomma, ormai i dubbi sono sempre minori: il maxi-trasferimento è vicino!

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Incredibile, Neymar al PSG a costo zero! Trovato il modo per aggirare il fair play finanziario

Impostazioni privacy