Conferenza Audi Cup, Simeone: “Il Napoli è un passo in avanti rispetto a noi, ha un gioco fantastico”

Durante la conferenza pre-Audi Cup, il tecnico dell’Atletico Madrid, Diego Simeone, ha speso belle parole per il Napoli. L’Atletico sarà la prima avversaria degli azzurri durante il torneo, nella sfida in programma domani alle 17.45.

Simeone ha, in particolare, osannato il gioco degli azzurri, complimentandosi implicitamente con Sarri: “Il Napoli è una squadra fantastica, si muove molto bene in campo, soprattutto tra le linee. Affrontarlo sarà per noi una grande possibilità, un test importante. Credo che i partenopei siano un passo in avanti rispetto a noi, perché hanno alle spalle una maggiore preparazione. Ci aspetta una bella partita“.

Poi, Simeone ha parlato brevemente del suo futuro: “Ho letto di un’offerta per me dal Dortmund. Non sono mai stato chiamato dai tedeschi. Certo che fa piacere essere accostato a squadre importanti, per il futuro non si sa mai. Ora, però, sono l’allenatore dell’Atletico Madrid, ho un contratto che mi lega qui e voglio crescere in e con questa squadra“.

Infine, una battuta su un nome caldo di mercato: “Diego Costa? Non parlo di calciatori di altre squadre“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Conferenza Audi Cup, Simeone: "Il Napoli è un passo in avanti rispetto a noi, ha un gioco fantastico"

Impostazioni privacy