Conferenza Audi Cup, Klopp: “Sono d’accordo con Sarri, bisogna prestare attenzione alla formazione da schierare”

Anche Jurgen Klopp, allenatore del Liverpool, è intervenuto durante la conferenza che ha anticipato l’Audi Cup, in programma domani e dopodomani in quel di Monaco.

Abbiamo fatto molte partite e tanta preparazione, questo torneo sarà per noi molto importante“, ha esordito Klopp, “Speriamo di raggiungere il terzo o il secondo posto l’anno prossimo. Il test col Bayern ci consentirà di avere una prima idea su a cosa possiamo ambire“.

Sulla squadra che metterà in campo, si è così espresso: “Sono d’accordo con Sarri quando dice che vanno valutate con attenzione le formazioni da schierare in entrambe le sfide. Sicuramente non avrò a disposizione Joe Gomez, o almeno non domani; per mercoledì, chissà“.

Infine, sono arrivati i complimenti alle altre partecipanti all’Audi Cup: “Siamo stati impegnati in diversi tornei, ma questo è di un altro livello. Le avversarie sono squadra importanti, sarà un piacere giocarci contro“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Conferenza Audi Cup, Klopp: "Sono d'accordo con Sarri, bisogna prestare attenzione alla formazione da schierare"

Impostazioni privacy