TWEET – Zazzaroni ironizza: “Belli i tornei in Oriente e negli Usa, ma poi a settembre si lamentano”

La preparazione pre-campionato tra Asia e America scelta da qualche squadra italiana ha fatto molto discutere. Alcuni addetti ai lavori, infatti, sostengono che le tournée estive non servano affatto ai calciatori e, anzi, ne peggiorino le condizioni in vista della stagione alle porte, a causa di un tempo di recupero troppo breve tra un match e un altro.

Di questo avviso è Maurizio Sarri, che ha scelto per il suo Napoli il classico ritiro. A questa soluzione punterà, molto probabilmente, anche il tecnico dell’Inter Spalletti il prossimo anno, come ha lasciato intendere nelle sue ultime dichiarazioni.

Qualche giornalista, nel frattempo, ha, per così dire, ironizzato sulla questione. Ivan Zazzaroni sul suo profilo Twitter ha, infatti, scritto: “Sempre interessanti questi tornei estivi in Oriente e negli Usa. Poi a settembre ti ritrovi con venti infortunati e maledici i tornei estivi“.

Un messaggio che non lascia spazio a troppe interpretazioni.

 

IL TWEET:

https://twitter.com/zazzatweet/status/891602862647717889

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » TWEET - Zazzaroni ironizza: "Belli i tornei in Oriente e negli Usa, ma poi a settembre si lamentano"

Impostazioni privacy