Tacchinardi si espone: “Insigne sarebbe il sostituto ideale di Neymar, oggi è più forte di Coutinho! Più adatto anche di Dybala”

Una delle trattative che sta infiammando il calciomercato estivo è sicuramente quella che vuole il PSG in procinto di pagare la clausola rescissoria da 222 milioni di euro per strappare Neymar al Barcellona. Dunque uno dei temi di discussione nei vari salotti TV è quello riguardante l’eventuale sostituto.

Anche negli studi di Premium Sport si è discusso del possibile nuovo acquisto in casa blaugrana. A prendere la parola, nella trasmissione condotta da Giorgia Rossi, è stato l’ex giocatore della Juventus, Alessio Tacchinardi: “I rumors di mercato dicono che il Barcellona abbia individuato in Coutinho l’eventuale sostituto di Neymar. Come caratteristiche ci siamo, ma se io dovessi scegliere un calciatore andrei a prendere Lorenzo Insigne.

Al Barcellona serve un giocatore tecnico, in grado di entrare dentro il campo e di saltare l’uomo. Insigne è il prototipo di giocatore perfetto, inoltre oggi è decisamente più forte di Coutinho. Dybala? È un gran giocatore, ma per il calcio che esprime il Barcellona, Insigne sarebbe il calciatore ideale. Detto ciò mi auguro, e sono convinto, che il Napoli non cederà mai il suo giocatore simbolo“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Tacchinardi si espone: “Insigne sarebbe il sostituto ideale di Neymar, oggi è più forte di Coutinho! Più adatto anche di Dybala”

Impostazioni privacy