Pezzella se lo augura: “Spero che il Napoli vinca lo Scudetto. Hanno un gioco che gli invidiano in tutta Europa”

Il calciatore dell’Udinese, acquistato dal Palermo e accostato anche al Napoli, Giuseppe Pezzella, ha rilasciato un’intervistai ai microfoni di Sky Sport parlando, tra le altre cose, anche dei partenopei, squadra per cui fa il tifo in quanto napoletano. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli:

Il mio obiettivo è quello di essere titolare con l’Udinese, lavoro per questo. Darò sempre il massimo in allenamento e in partita per mettere in difficoltà il mister. La 10 a Bernadeschi? Ha fatto bene a non prenderla adesso. Lui giustamente è arrivato da poco e non vuole mettersi addosso pressioni che la 10 della Juve dà. È un grande giocatore e fra due o tre anni prenderà la 10, ne sono sicuro.

Il Napoli? Io spero che vinca lo scudetto. Lo scudetto per un napoletano è qualcosa di magico. Stanno migliorando anno dopo anno e hanno un gioco che gli invidiano in tutta Europa“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Pezzella se lo augura: "Spero che il Napoli vinca lo Scudetto. Hanno un gioco che gli invidiano in tutta Europa"

Impostazioni privacy