Operazione Chiesa: De Laurentiis aspetta il via libera dei Della Valle

Secondo l’edizione odierna de Il Mattino, Aurelio De Laurentiis non sarebbe affatto intenzionato a mollare la presa per Federico Chiesa, il giovane gioiellino della Fiorentina. Anzi, il presidente starebbe aspettando solo un segnale dai Della Valle per intavolare la trattativa.

Trattativa nella quale potrebbe rientrare anche il difensore del Napoli Lorenzo Tonelli. Pure se sempre maggiori sembrano le possibilità di vederlo prossimamente al Torino, il calciatore piace molto a Pioli e De Laurentiis potrebbe utilizzarlo come pedina determinante nell’affare per portare Chiesa in azzurro.

Altra pedina potrebbe essere Zapata. Vero è che il colombiano attualmente ha un costo considerato troppo elevato dalla società viola; ma è ugualmente vero che il patron partenopeo potrebbe pensare ad un importante sconto riservato esclusivamente alla Fiorentina.

Quel che pare certo, comunque, è che assai difficilmente Chiesa arriverà all’ombra del Vesuvio per la stagione 2017/2018. La Fiorentina si è già privata di uomini importanti e, con più probabilità, lascerà andar via il suo gioiellino solo il prossimo anno. Il Napoli, però, potrebbe anticipare tutti e assicurarselo quanto prima.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Operazione Chiesa: De Laurentiis aspetta il via libera dei Della Valle

Impostazioni privacy