SKY – Gerolin, d.s Udinese: “Pavoletti ci farebbe comodo, ma costa. Studiamo la cessione di Karnezis”

AGGIORNAMENTO 16:35 – Intervenuto ai microfoni di Sky Sport, lo stesso direttore sportivo dell’Udinese ha commentato nuovamente il mercato del club friulano, confermando le prime dichiarazioni sulla punta livornese: “E’ un giocatore che piace all’Udinese, ma ha un contratto troppo alto per le nostre tasche. Karnezis? Abbiamo Bizzarri e ci eravamo ripromessi di premiare Scuffet, quindi cercheremo la soluzione migliore per noi e per il greco”. 

12:19 – L’edizione odierna de Il Messaggero, nell’analizzare la situazione, riporta le parole del direttore sportivo dell’Udinese, Manuel Gerolin, in merito all’eventuale trattativa con il Napoli per Leonardo Pavoletti: “Ha dei costi fuori dalla nostra portata. In ogni caso, è un giocatore che ha dimostrato di saper fare gol, farebbe decisamente al caso nostro”. Ostacolo di tipo economico, dunque, legato sia al cartellino che all’ingaggio dello stesso giocatore, duplice aspetto che avrebbe frenato anche lo stesso Sassuolo dall’assalto decisivo.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » SKY - Gerolin, d.s Udinese: "Pavoletti ci farebbe comodo, ma costa. Studiamo la cessione di Karnezis"

Impostazioni privacy