REPUBBLICA – ADL, arriva il saldo del Comune: saranno versati 2,4 milioni per i lavori al San Paolo

Buone notizie in casa Napoli. Dopo un braccio di ferro lungo circa 10 anni, il presidente Aurelio De Laurentiis ed il Comune di Napoli sono pronti a ricucire i propri rapporti lavorativi. Sono pronti a rientrare, infatti, i soldi anticipati dal patron azzurro per determinati lavori legati alla ristrutturazione dello Stadio San Paolo. 

DISGELO TRA DE LAURENTIIS ED IL COMUNE

L’edizione odierna de La Repubblica, nell’analizzare la situazione, riporta tutti i dettagli dell’imminente archiviazione del caso, con tanto di cifra specifica che sarà versata nelle casse azzurre a fronte del saldo. Ecco quanto evidenziato dal quotidiano: “Le casse sono vuote, ma spuntano i fondi per il Calcio Napoli. Ci sono 2,4 milioni di euro nella manovra di assestamento al bilancio che va in consiglio comunale lunedì. Sono i soldi necessari per chiudere i conti con il patron Aurelio De Laurentiis sullo stadio San Paolo. Un braccio di ferro che, tra crediti e debiti vantati da entrambe le parti, dura quasi da dieci anni. Finalmente arriva l’accordo, utile per riprendere i rapporti economici con il club azzurro”. 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » REPUBBLICA - ADL, arriva il saldo del Comune: saranno versati 2,4 milioni per i lavori al San Paolo

Impostazioni privacy