Modugno: “Ounas ha svolto un allenamento extra in solitaria, ha voglia di emergere”

Adam Ounas è una continua sorpresa per il Napoli. L’esterno franco-algerino, arrivato da poche settimane dal Bordeaux, sembrerebbe essersi già perfettamente integrato nell’ambiente azzurro, condividendo il grande entusiasmo che avvolge la squadra fin dal primo giorno di ritiro a Dimaro. La dimostrazione di tutto ciò, di fatto, è arrivata nel corso dell’ultima sessione di allenamento.

OUNAS, ALLENAMENTO EXTRA

Intervenuto direttamente da Castel Volturno, Francesco Modugno, collega di Sky Sport, ha riportato un interessante retroscena legato all’ultima seduta azzurra di allenamento, durante la quale Adam Ounas si sarebbe messo in luce per un particolare comportamento: “Mi dicono che, al termine della seduta mattutina, Ounas si è fatto circa 20 minuti di giri di campo in solitaria. Il ragazzo ha tanta voglia di emergere e vuole fare bene, Sarri lo sta scoprendo pian piano e potrebbe presto rendersi conto di avere a disposizione un nuovo importante talento per l’attacco”. 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Modugno: "Ounas ha svolto un allenamento extra in solitaria, ha voglia di emergere"

Impostazioni privacy