Da Genova – Chiriches una priorità per Giampaolo. Ma il Napoli…

In casa Napoli sembrano essere giorni di cessioni. Si lavora in uscita, Certo, perché Tonelli potrebbe essere presto un nuovo giocatore del Torino, ma quello del centrale ex Empoli non è l’unico profilo difensivo la cui permanenza è ancora incerta.

Secondo quanto riportato da Il Secolo XIX la Sampdoria sembra aver messo gli occhi su ChirichesVlad Chiriches, arrivato dal Tottenham ormai due anni fa, si è fatto apprezzare progressivamente. Con il tempo si è ambientato sempre più fino a diventare un discreto sostituto di Albiol. In questi due anni di Napoli ha totalizzato 33 presenze e 4 reti tra Campionato, Champions, Europa League e Coppa Italia.

Il difensore del Napoli piacerebbe molto a Giampaolo, una priorità nelle richieste del tecnico doriano. Il Napoli non prende in considerazioni offerte per il difensore al momento, con la deadline rappresentata dai Playoff Champions. Ma il destino di Chiriches appare inoltre legato al futuro del già citato Tonelli. Se l’ex difensore dell’Empoli dovesse arrivare a Torino, la Sampdoria potrebbe avere il via libera da parte di Cairo per l’acquisto di Rossettini, altro difensore nel mirino dei blucerchiati.

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Da Genova - Chiriches una priorità per Giampaolo. Ma il Napoli...

Impostazioni privacy