Zapata la chiave per arrivare a Chiesa? Questa la valutazione dell’esterno viola

Federico Chiesa può davvero rappresentare il futuro dell’attacco azzurro. Un talento cristallino che potrebbe raggiungere l’apice nel tridente di Sarri: l’uomo giusto per il modulo giusto, una corrispondenza perfetta. Gli azzurri lavorano fitto, puntando sulla prossima stagione.

La chiava di tutto – scrive Il Corriere dello Sport – potrebbe essere Duvan Zapata. Il colombiano, seguito anche dal Torino e valutato 25 milioni di euro dal Napoli, è finito al centro di una serie di discorsi tra De Laurentiis e Della Valle e chissà che la sua eventuale cessione possa rappresentare un apripista per agevolare la trattativa di Chiesa, quando sarà.

Ad ogni modo, un aspetto è chiaro: la valutazione del giovane viola non potrà essere inferiore ai 40 milioni di euro. Il Napoli si sta muovendo già adesso in quanto il prezzo potrebbe anche lievitare a partire dalla prossima stagione.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Zapata la chiave per arrivare a Chiesa? Questa la valutazione dell’esterno viola

Impostazioni privacy