RAI – L’agente di Rulli rappresenta De Laurentiis nell’operazione. Il City vorrebbe la prelazione su due azzurri

AGGIORNAMENTO 14.50 – Il giornalista Rai, Ciro Venerato, ha parlato ai microfoni di Radio Crc: “È vero che il presidente della Real Sociedad non ha parlato mai con De Laurentiis ma parla con Facundo Fraga che rappresenta il Napoli in questa operazione. A Guardiola piacciono Zielinski e Koulibaly e potrebbero essere inclusi nel discorso, infatti gli inglesi potrebbero avere un diritto di prelazione in futuro. Il Newcastle vuole Karnezis per davvero ma il greco aspetta il Napoli”.

AGGIORNAMENTO 13.04 – Il presidente della Real Sociedad, Jokin Aperribay, ha parlato a Diario Vasco: “Ho parlato nei giorni scorsi con gli agenti di Rulli, ma queste conversazioni non sono sfociate in nessun affare concreto. Non c’è nessuna offerta del Napoli per il portiere argentino”

AGGIORNAMENTO 11.54 – Geronimo Rulli è il vero obiettivo del Napoli per il ruolo di portiere. Secondo quanto riportato dal Corriere del Mezzogiorno, l’agente del calciatore, Facundo Fraga, avrebbe già trovato l’accordo con De Laurentiis: al giocatore andrebbe un contratto di cinque anni con un ingaggio di 1,5 milioni netti a stagione.

 08.15 – Il Napoli è chiamato a sciogliere il nodo portiere. La Real Sociedad continua a sparare alto per Geronimo Rulli (circa 25-26 milioni di euro) mentre Giuntoli vorrebbe prenderlo ad altre condizioni (prestito oneroso e obbligo di riscatto sulla base di un certo numero di presenze).

La trattativa – spiega La Gazzetta dello Sport – è complicata dal fatto che ci sono più interlocutori (City ed Estudiantes che hanno una percentuale sul cartellino) ma va avanti. Gli azzurri vorrebbero chiudere la trattativa entro la seconda metà d’agosto.

Home » Copertina Calcio Napoli » RAI - L'agente di Rulli rappresenta De Laurentiis nell'operazione. Il City vorrebbe la prelazione su due azzurri

Impostazioni privacy