Rinnovo Ghoulam: Raiola si inserisce nella trattativa tra il giocatore e De Laurentiis

Dopo esser diventato il procuratore di Roberto Insigne e quasi ufficialmente quello del fratello più noto Lorenzo, Mino Raiola sembra aver puntato gli occhi su Faouzi Ghoulam.

Secondo quanto riporta Il Roma, infatti, il braccio destro di Raiola, Gabriele Tubaldo, avrebbe incontrato Ghoulam. Si parla di un semplice incontro amichevole, dato che il collaboratore di Raiola ha diversi amici napoletani; però, secondo alcune indiscrezioni, Raiola sembrerebbe essersi interessato alla situazione del rinnovo di Ghoulam e potrebbe aver fatto qualche consulenza da girare ai procuratori dell’agente dell’algerino.

De Laurentiis, a differenza di quanto si possa pensare, apprezza l’abilità “politica” di Raiola ed il presidente azzurro non sembra essere preoccupato per la prossima collaborazione dello stesso agente con Lorenzo Insigne. Chissà se presto o tardi Raiola non possa diventare il prossimo procuratore anche di Faouzi Ghoulam.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Rinnovo Ghoulam: Raiola si inserisce nella trattativa tra il giocatore e De Laurentiis

Impostazioni privacy