Pallotta attacca duramente il Milan: “Un mercato insensato, non hanno tutti quei soldi”

Il presidente della Roma James Pallotta, intervistato ai microfoni della radio americana SiriusXM, parla un po’ del suo ambiente tra Monchi e Nainggolan, per poi sparare a zero sul Milan dei cinesi.

“A Roma stiamo fortemente rispettando il fair play finanziario, riprendendoci dopo la vecchia gestione. Il Milan, invece, non ho idea di cosa stia facendo: non ha senso. In primis non hanno tutti quei soldi per comprare la squadra, dato che hanno preso in prestito 300 milioni da persone che conosco a Londra, ad un interesse abbastanza alto. Stanno spendendo tantissimo per i giocatori e ad un certo punto ne pagheranno inevitabilmente le conseguenze. Dicono che tutto ciò è per qualificarsi in Champions e che i soldi rientreranno in quel modo. Ma io non credo proprio che sia abbastanza. Quando gli stipendi saranno uguali ai ricavi, non so che diavolo succederà. Forse loro hanno un grande piano che un giorno scopriremo, ma il resto delle squadre in Serie A sono razionali e non hanno perso la testa. Se potete spiegatemi ciò che sta facendo il Milan, perché io davvero non riesco a capire”

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Pallotta attacca duramente il Milan: “Un mercato insensato, non hanno tutti quei soldi”

Impostazioni privacy