Rulli: “Siamo a conoscenza dell’offerta del Napoli. La decisione spetta alla Real Sociedad, qui sono felice ma…”

UPDATE 10.30 – L’estremo difensore argentino ha inoltre rilasciato un’ampia intervista per le colonne del quotidiano iberico Mundo Deportivo, approfondendo ulteriormente il discorso inerente il suo futuro. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: “Io e il presidente siamo a conoscenza dell’offerta, la decisione spetta alla società, sarà presa da chi di dovere. Io sono tranquillo e penso ad allenarmi per affrontare al meglio la stagione dei Mondiali, qualsiasi cosa accada non dipenderà da me. L’interesse di una squadra che gioca la Champions è motivo d’orgoglio, vuol dire che stai lavorando nella maniera giusta. Se le parti troveranno un accordo, verrò ceduto. Io qui sono felice, ma le cose accadono… Nel caso la Real volesse cedermi lo farà, se altrimenti vorrà tenermi accadrà questo. Accetterò ciò che sarà meglio per il club. Sarò sempre grato alla Real Sociedad, il primo club ad aprirmi le porte dell’Europa, mi ha fatto sentire a casa. La mia famiglia e la mia ragazza vengono trattate nel modo migliore e sarò sempre riconoscente alla società “.

Il portiere argentino Geronimo Rulli, finito nel mirino del Napoli per affiancare Pepe Reina nel pacchetto di estremi difensori a disposizione di Sarri, ha parlato ai media argentini, durante il programma “De futbol se habla asi”, rilasciando anche dichiarazioni sul mercato:

Per adesso mi sto preparando per la stagione con la Real Sociedad, per arrivare in Nazionale devo lavorare duramente. Ho avuto la fortuna di debuttare e ora voglio essere il titolare dell’Argentina.

Mi piacerebbe tornare in patria un giorno, ma per ora non ci penso. Napoli? So del suo interesse, ma sono molto tranquillo. Qualsiasi decisione io prenda, devo esserne sicuro“.

Home » Copertina Calcio Napoli » Rulli: "Siamo a conoscenza dell'offerta del Napoli. La decisione spetta alla Real Sociedad, qui sono felice ma..."

Impostazioni privacy