Pavoletti, tante pretendenti ma spunta una novità: potrebbe restare in maglia azzurra

Con i suoi modi gentili e giocosi ha conquistato tutti a Dimaro. Pavoletti ha saputo vivere al meglio l’atmosfera del ritiro, interagendo con i tifosi nelle sessioni di autografi e scatenandosi sul palco nella festa in piazza per la presentazione. “Quest’anno la musica cambia” aveva affermato il Pavoloso. Ed infatti l’attaccante ex Genoa spera in una stagione in cui potersi mettere in mostra. Fino a questo momento – spiega Il Corriere dello Sport – piaceva alle neopromosse Spal e Benevento, poi a Udinese e Bologna ed infine al Sassuolo.

Corteggiamenti reali, ma nessuno di questi club ha la possibilità di acquistarlo. L’unica opzione è il prestito: ne ha parlato De Laurentiis con Pozzo ma lo scoglio resta sempre l’ingaggio. Ad ogni modo, non è da escludere – ed è questa la novità – una sua possibile permanenza a Napoli. Una sfida che Pavoletti accetterebbe di affrontare consapevole delle difficoltà e della presenza di Mertens e Milik nel suo ruolo.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Pavoletti, tante pretendenti ma spunta una novità: potrebbe restare in maglia azzurra

Impostazioni privacy