Bel gesto degli ultras del Torino. Arriva un contributo dopo gli incendi sul Vesuvio

A volte il tifo va ben oltre i colori della maglia. A volte il tifo trascende anche il calcio. Questo è il caso degli ultras del Torino. Una parte della tifoseria granata infatti si è distinta per un gesto di generosità nei confronti della Campania. Gesto concreto verso un territorio in pericolo.

UN AIUTO CONTRO GLI INCENDI

Il gruppo ultras torinese “Teste Matte” ha infatti deciso di aiutare le popolazioni colpite dagli incendi che hanno devastato il Vesuvio questa estate. Per ringraziare alcuni tifosi della “Ercolanese 1924” che avevano omaggiato i morti di Superga, è arrivato un regalo. Le “Teste Matte” si sono impegnate ad acquistare delle piante da reimpiantare sul Vesuvio.

IL COMUNICATO

Ecco una delegazione dei Gruppi Ultras dell’Ercolanese 1924, saliti a Maggio sul Colle di Superga per la commemorazione e per depositare la loro sciarpa in segno di rispetto e amicizia.
Ercolanese Società dai colori GRANATA che militerà quest’anno nel campionato di serie D.
Sappiamo tutti che purtroppo in questo periodo gran parte dei parchi naturali della “zona vesuviana” sta bruciando…C’mon! “Teste Matte”, con lo stesso spirito di Amicizia e rispetto verso gli Ercolanesi, darà un piccolo contributo, acquistando qualche pianta da reimpiantare sul Vesuvio.
Il Presidente

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Bel gesto degli ultras del Torino. Arriva un contributo dopo gli incendi sul Vesuvio

Impostazioni privacy