Pistocchi: “Le altre pensano ai soldini, il Napoli a fare un gran ritiro!”

Il giornalista Maurizio Pistocchi è intervenuto a Radio Kiss Kiss Napoli, durante la trasmissione Radio Goal.

Pistocchi ha giudicato assai positivamente il ritiro degli azzurri:Le grandi, a differenza del Napoli, hanno preferito andare in giro per il mondo a raccogliere soldini. Soffriranno molto ad inizio stagione. Incredibile come non si capisca l’importanza del ritiro. Domani ricorre l’anniversario della rivoluzione di Sacchi, che chiuse i suoi in ritiro e sorpassò il Napoli nella volata scudetto, soffiando il primo posto proprio agli azzurri“.

Proprio su Sacchi, paragonandolo a Sarri, ha detto: “Sacchi faceva un calcio che era rivoluzionario all’epoca, ma che oggi risulterebbe obsoleto. Il gioco di Sarri, invece, è all’avanguardia in Europa. Come lo era il Milan nel 1988/89“.

Infine, una sua considerazione sulla volata tricolore per il prossimo anno: “Penso che Juventus e Napoli siano le squadre in pole position per lo scudetto; e Milan e Roma si giocheranno gli altri due posti per la Champions. Questo, però, ad oggi: manca ancora un mese al termine del calciomercato“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Pistocchi: "Le altre pensano ai soldini, il Napoli a fare un gran ritiro!"

Impostazioni privacy