Torino, Berenguer: “Questa una grande squadra, avevo chiesto anche a Sirigu. Sul derby…”

Alejandro Berenguer, neo acquisto del Torino, si è presentato ai suoi nuovi tifosi. Ecco le sue parole: “Ho scelto il Toro perché è una grande squadra, con una storia importante. Ho chiesto referenze a Sirigu, che mi ha parlato molto bene di questo club. Preferisco giocare a sinistra, ma mi trovo bene anche sulla fascia destra.

“Questo è un ottimo gruppo, c’è un livello molto alto negli allenamenti. Tutti i calciatori mi stanno aiutando molto. Le mie caratteristiche principali sono il dribbling, l’uno contro uno e velocità, ma mi piacerebbe lavorare anche sulla fase difensiva dopo che quest’anno nell’Osasuna ho ricoperto anche il ruolo di terzino.

Sul derby: “E’ una partita importante, che porta sempre una grande rivalità sportiva. Speriamo di riuscire a vincere. I miei genitori verranno a trovarmi a Torino, mentre mia sorella si trasferirà con me in Italia.”

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Torino, Berenguer: "Questa una grande squadra, avevo chiesto anche a Sirigu. Sul derby..."

Impostazioni privacy