SPORTITALIA – Rulli, il Napoli ci prova. Ma l’operazione potrebbe essere rimandata alla prossima stagione

Ormai è risaputo, il Napoli è al lavoro per risolvere la questione portiere. Il numero uno azzurro per la prossima stagione sarà ancora Pepe Reina. Il portiere spagnolo, ex Liverpool, ha il contratto in scadenza nel 2018 e si sta lavorando per il rinnovo fino al 2019, ma, rinnovo o meno, sarà lui il portiere titolare del Napoli. Alle spalle dello spagnolo è tutto un rebus. In rosa ci sono sempre Sepe, che dovrebbe rinnovare fino al 2021/2022, e Rafael, ma per entrambi il futuro potrebbe essere lontano dalle pendici del Vesuvio. Proprio per questo il Napoli deve acquistare almeno un giocatore in quel ruolo.

Tanti nomi circolano: Karnezis è una possibile opzione, Leno piace ma non vi è nessuna trattativa, però il vero pallino del club azzurro è Geronimo Rulli. Il portiere classe ’92, attualmente in forza alla Real Sociedad, accetterebbe volentieri la destinazione azzurra, ma ci sono molti ostacoli nella trattativa.

Secondo il noto giornalista di Sportitalia Alfredo Pedullà, la ‘questione Rulli’ è molto semplice. La sua clausola rescissoria è altissima (sui 40 milioni di euro), ma la valutazione è più bassa, intorno ai 25/30 milioni circa. Il club di De Laurentiis prova a capire la fattibilità dell’operazione, per questa stagione o anche per la prossima. Per ora, però, ci sono state solo chiacchierate, niente di più, poichè il titolare è e resta Reina.

Home » Copertina Calcio Napoli » SPORTITALIA - Rulli, il Napoli ci prova. Ma l'operazione potrebbe essere rimandata alla prossima stagione

Impostazioni privacy