SPORTITALIA – L’Udinese vuole Pavoletti, ma la trattativa è in fase di stallo

Il mercato è nel vivo ed il Napoli resta sempre vigile, sia su possibili operazioni in entrata che soprattutto su quelle in uscita. Tanti nomi circolano in orbita Napoli e in uscita da Napoli, ed uno di questi corrisponde al nome di Leonardo Pavoletti. L’attaccante italiano, con la casacca azzurra dallo scorso gennaio, ancora non è riuscito a dimostrare tutto il suo valore ai tifosi azzurri.

La concorrenza in quel ruolo, ovvero quello di punta centrale, è molto forte. Se Zapata è ormai fuori dal progetto Napoli, discorso diverso è per Milik e Mertens, che ,invece, rappresentano due grandi ‘ostacoli’ per il classe ’88. Proprio per questo motivo si pensa ad una sua cessione, ma non è detta l’ultima parola. Molte squadre si sono interessate per un’eventuale acquisizione del suo cartellino, una su tutte l’Udinese, ma, almeno per ora, non se ne è fatto nulla.

Secondo Alfredo Pedullà, noto giornalista sportivo di Sportitalia, la trattativa Pavoletti-Udinese è molto difficile. Se fosse per l’Udinese l’affare sarebbe già stato fatto, ma così non è, in quanto bisogna considerare anche le idee del Napoli e dello stesso Pavoletti, e proprio qui nasce il problema. Il Napoli, per assicurarsi le prestazione del calciatore ex Genoa e Varese, ha speso molto e non vuole perdere l’investimento. Poi c’è la volontà dello stesso giocatore, che comunque ha un ingaggio molto alto e che in ogni caso vorrebbe restare a Napoli, come ha detto e dimostrato più volte. Insomma, trattativa molto difficile e per ora arenata.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » SPORTITALIA - L'Udinese vuole Pavoletti, ma la trattativa è in fase di stallo

Impostazioni privacy